martedì 28 giugno 2011

Leghisti (= italiani).

Esempio fulgido di leghista all'opera.

Sapete, ciò che mi fa incazzare è che tra duecento anni qualcuno guarderà questo video e dirà: ma guarda che massa di trogloditi-rincoglioniti erano i nostri avi. Ed avrà perfettamente ragione. Mi fa incazzare il fatto che verrò incluso in questa categoria pur avendo fatto di tutto nella mia vita per restarne fuori ma dal giudizio della Storia non puoi scappare. Perché alla Storia non gliene frega un cazzo se sei stato un uomo probo in un oceano di stronzi. Per la Storia contano i fatti, le azioni, ciò che hai fatto per ripulire il letto della civiltà dagli escrementi che ne hanno preso possesso. Ecco, in questo caso la Storia sarebbe felice di raccontare che un bel giorno un italiano tagliò il tubo del liquido freni all'automobile di un imbecille. La nostra Storia la stanno facendo gli imbecilli. Fermiamoli.

mercoledì 8 giugno 2011

Povero Monicelli....

Mi sa che Mario Monicelli, quando si augurava la rivoluzione per questo Paese, non conosceva questi dati.

Ciò che mi rende più triste è vedere l'Abruzzo, la mia terra, un tempo forte e gentile, ai primi posti per questa merda.

D'altra parte, se volete un indicatore della povertà di un paese, niente di meglio della scommessa, in tutte le sue forme.

Contenti voi, popolo di imbecilli; posso capire l'ignoranza, ma ad un certo punto dovrebbe scattarvi qualcosa nel cervello, o in quella poltiglia informe che ne è rimasta.... 'affanculo.