venerdì 23 ottobre 2009

Serietà.

All'Isola dei Famosi????

E io che pensavo che Graziano Mesina fosse una persona seria....
Ma vaffanculo, spero ti rapiscano gli alieni.

5 commenti:

  1. Gli alieni ormai non rapiscono più nessuno, l'ulimo è stato Nixon e ci hanno messo una settimana a ripulire l'astronave dal suo puzzo. Ad ogni modo, ti ammiro Bark, probabilmente perchè tu verrai censurato 6 ore pima di me.

    RispondiElimina
  2. Mesina è da qualche tempo che si prostituisce in nome del turismo e della fama... i turisti vanno sul Gennargentu per farsi portare in giro nei luoghi "segreti" dei sequestri dal buon Graziano, dietro lauta ricompensa...

    RispondiElimina
  3. Aspe', la differenza è sottilissima ma c'è: tu hai detto "in nome del turismo e della fama". Questo è esattamente quello che succede in questi cazzo di programmi insulsi. Prostituirsi in nome della fama.
    Se invece lui utilizza una sua fama pregressa (per deprecabile che possa essere) per fare un onesto lavoro di guida montanara, la differenza è abissale. Lì non c'è prostituzione, a mio parere.

    RispondiElimina
  4. a me quel che da' fastidio è quel che "vende", "come" vende la Sardegna...terra di sequestri e nuraghi e bal bla bla. Sarò di parte, ma mi amareggia molto

    RispondiElimina