il comune leghista di Coccaglio lancia l'operazione "White Christmas". I vigili casa per casa a controllare gli extracomunitari: chi non è in regola perde la residenza. Obiettivo: "Far piazza pulita" dice il sindaco. E l'assessore alla Sicurezza afferma
"Natale non è la festa dell'accoglienza ma della tradizione cristiana"
Link
La parte in grassetto è quella che mi fa morire. Si perchè bisogna essere cranioleso, decerebrato e idiota come un leghista per non accorgersi dell'evidenza di ciò che da qui a pochi giorni si manifesterà palese sotto i loro occhi accecati dall'odio: a mezzanotte del giorno di Natale di quest'anno (come per tutti gli anni passati e quelli futuri) questa gentaglia festeggerà "la sua tradizione" che consiste nel venerare uno che è stato (per chi ci crede) l'incarnazione vivente degli ultimi, degli indifesi, dei senza fissa dimora di coloro ai quali venivano scagliate "le prime pietre".
Vi ficcherei un albero di natale su per il culo con tutte le palline colorate e le lucette, così magari vi illuminate dall'interno e v'accorgete di quanto siete stronzi.

Nessun commento:
Posta un commento