E adesso mi raccomando, abbassate i toni, per carità! Qualsiasi cosa succeda, in questo paese, subito qualcuno a dare fiato alle trombe, non avendo nulla di più intelligente da dire che "abbassate i toni!".
Quindi ora mi raccomando ragazzi eh, abbassate i toni, magari nei ritagli di tempo mentre vi si abbassa il potere d'acquisto dei vostri miseri stipendi (perchè non è che possiamo accoppiarci tutti a multimiliardari o ricche ereditiere), abbassate i toni mentre si alza, invece, il numero di disoccupati e lui dice che va tutto bene, abbassate i toni, voi donne che magari volete scopare e basta, perchè la RU486 ve la scordate. Però donne, visto che ci siete, magari abbassatevi la gonna se siete avvenenti e giovincelle, che tra una pippata di coca, una pilloletta blu, una sveltina e un bel pompino, un posto da sottosegretario almeno si dovrebbe rimediare. Abbassate i toni, voi "coglioni" (chi non lo vota), voi "terroristi" (bertinottiani), voi "più belle che intelligenti" (epiteto rifilato a Rosy Bindi), voi "malvestiti e maleodoranti" (parlamentari di sinistra), "racchie" (donne di sinistra), "omosessuali" (ammesso che sia un insulto, elettori di sinistra), "fans dei dittatori" (elettori di sinistra).
Abbassate i toni, voi che avete votato Prodi, e non fa niente se lui diceva che "gli mancava un killer che desse a Prodi il colpo di grazia".
Abbassate i toni, voi ragazzi di colore un po' abbronzatelli, abbassate i toni voi tedeschi, che se non la pensate come lui siete dei kapò.
Abbassate i toni quando Bossi vi dice che se alzate troppo la cresta lui ha trecentomila fucili pronti a scattare ad un suo ordine (mentre magari si pulisce il culo col tricolore, ca va sans dire...).
Abbassate i toni, mentre vi abbassate i pantaloni per farvelo mettere al culo, che c'è qualcuno, sicuramente più intelligente e civile di voi, che pensa vi piaccia...
martedì 15 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento