martedì 11 agosto 2009

Le tasche degli italiani

338 milioni di euro.
E' quanto hanno speso gli italiani durante l'ultima settimana per giocare al Superenalotto.
Immagino che tra questi ci fosse chi ha votato il nano di merda, convinto che non gli mettesse le mani in tasca, come invece avrebbero fatto quelli della sinistra cattivona. Questa gente ha ragione. Perchè noi le mani siamo capacissimi di mettercele in tasca da soli per derubarci. Mettiamo dieci euro in una slot del cazzo di qualche bar e ci derubiamo, paghiamo cifre folli scarpette per bambini che dopo un anno butti via visto che sti fottuti esseri hanno la fastidiosa tendenza ad allungarsi anno dopo anno, ci intossichiamo di troppo alccol, troppe sigarette, troppo porno. Obesi e bulimici, sperperatori, al contrario di chi ci ha preceduto che, avendo conosciuto la fame nera, conosceva il reale valore delle cose.
L'importante però è che lo Stato non ci metta le mani in tasca con le tasse; quelle, per favore proprio no. Anche perchè poi come facciamo a inviare i nostri fottutissimi sms del cazzo al 48equalcosa per questo o quel terremoto, per questa o quella alluvione, questa o quella siccità.
Per noi curare è meglio che prevenire e fanculo i medici con la loro saccenza del cazzo che ci dicono il contrario. Noi siamo ignoranti e ignoranti vogliam rimanere perciò curiamo invece di prevenire e sperperiamo prima che i soldi li utilizziate voi per qualcosa di più utile.

Sono adulto, non abbastanza vecchio da pensare che non vedrò più terremoti. Se al prossimo terremoto qualcuno mi chiederà di inviare anche solo mezzo centesimo alla Protezione Civile tramite bonifici, sms e altri cazzi, gli sparo. Compro una pistola (a proposito di sperperare un po' di soldi) e gli sparo.

E, se proprio deve farla un'altra scossa, mi auguro sia così potente da radere al suolo l'Italia intera. Possibilmente che ci ammazzi tutti, che forse 'sto paese, vissuto da altri, potrebbe diventare il fiore all'occhiello del mondo intero.

5 commenti:

  1. eheheh dai Bark, non fare così, perlamadonna quanto astio... ti propongo una cosa: stasera ci sediamo al bar e ci prendiamo una birra mentre guardiamo le chiappe e le zizze a passeggio. Vedrai il mondo da una prospettiva migliore.

    RispondiElimina
  2. Il fatto è che le chiappe si possono vedere pure senza essere per forza stupidi...
    Anyway, mo' vengo a farmi una birra (e a spendere soldi inutilmente, tanto per cambiare). Almeno però la birra ti da qualcosa, oltre alla cirrosi epatica. Il superenalotto ti da solo un palo nel culo...

    RispondiElimina
  3. Poi stavo pensando, caro Margiale, che tu con quella cazzo di foto non puoi proprio esprimere giudizi... :-)

    RispondiElimina
  4. Eh, mentre mi stavo preparando ascoltavo la tele in lontananza: 80.000 piemontesi soffrono di dipendenza da videopoker.... ottantacazzodimila....

    RispondiElimina